HBA Project in collaborazione con astudio.it, ha progettato e sviluppato un prototipo gratuito dedicato al Business Model Canvas, lo strumento essenziale mediante il quale progettare i fondamentali di un Business, qualificare il Marketing Mix e stimare le principali dinamiche del Conto Economico. Per la sua semplicità, il Business Model Canvas si è affermato come lo strumento principale a disposizione di startup, manager e imprenditori per verificare e validare una nuova idea imprenditoriale o il lancio di un nuovo prodotto. Mediante il prototipo, attualmente in versione alfa ma in futuro integrato all’interno della web application, è possibile creare i vostri Business Model Canvas, archiviarli e condividerli con i propri collaboratori. Maggiori approfondimenti sono disponibili nell’articolo dedicato sul sito astudio.it.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del prototipo del Business Model Canvas, sul sito dedicato al Support è disponibile ilrelativo help on line e della video guida.
È possibile scaricare il pacchetto BMC.zip grautito compilando il form presente alla pagina Entra in HBA. downaload

 

HBA è un progetto in continuo sviluppo. Per comunicarci eventuali problemi, bug o errori del software, inviatiamo gli utenti a utilizzare l’apposito form di segnalazione bug.