Gustoso Sicilian Food è una Rete d’impresa nata con l’obiettivo di contribuire alla crescita delle imprese agro alimentari siciliane, con un percorso di internazionalizzazione e vendita presso i più importanti punti vendita della GDO USA, un paese dove si registra un forte interesse per i prodotti biologici di qualità, soprattutto italiani. I soci fondatori della Rete, infatti, si avvalgono della Gustoso Import Promotion Usa, azienda creata per gestire e facilitare le pratiche di importazione e sviluppare la rete commerciale negli Stati Uniti.
Il progetto Gustoso è supportato da un qualificato gruppo di Mission Partner e Media Partner: importanti aziende italiane e internazionali che mettono le loro professionalità a sostegno della Rete e delle imprese che ne fanno parte. Grazie al lavoro svolto in questi mesi, il progetto Gustoso è stato presentato prima a Palermo e poi a New York, alla presenza di importanti ospiti del mondo imprenditoriale internazionale.

Contributi alla Rete Gustoso

L’associazione no-profit HBA Project è lieta di far parte del progetto come Mission Partner e dare il proprio contributo alla crescita della Rete Gustoso e delle imprese che ne fanno parte. Gustoso Sicilian Food ha installato e utilizza la nostra web application e, grazie al nostro contributo, è stato implementato il database dei contatti nel CRM, create le chiavi di qualificazione e sviluppate campagne di mail marketing per comunicare le iniziative intraprese della Rete.