ENTRA IN HBA PROJECT

Iniziare a utilizzare HBA Project è semplice: è sufficiente compilare il form qui in basso per accedere alla pagina di download dei file zip della Web Application HBA o dei prototipi funzionanti in locale.

HBA e i prototipi sono software agevoli da utilizzare, anche perché affiancati da numerosi strumenti di supporto concettuale e operativo. Se ti occorrono maggiori informazioni, consulta le F.A.Q. o inviaci un messaggio.

 

LIVE DEMO
Per conoscere il funzionamento dei moduli di HBA puoi navigare nella Live Demo e scoprirne tutte le funzionalità. Le sezioni e le lavagne che simulano il Budget e il Piano di marketing riferiscono a contenuti coerenti; per facilitare la comprensione della stuttura dei Modulii, i collegamenti sono navigabili.

Compila il form e scarica

[contact-form-7 id=”4743″ title=”SCARICA HBA”]

Requisiti minimi

HBA Project
La maggior parte dei servizi di server web e di hosting sono in grado di ospitare l’installazione di HBA.

  1. Supporto PHP;
  2. Supporto MySql;
  3. Creazione e gestione di almeno un database;
  4. Supporto Gdi.
Prototipi
I prototipi sono software in versione alfa che saranno in futuro integrati all’interno della versione on line di HBA Project. Tali software possono essere utilizzati su un qualunque computer Windows, non necessariamente di ultima generazione, senza procedure di installazione o attivazione.

Licenza d’uso del Software

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons CC BY-NC-ND.
La Licenza permette di scaricare il software e utilizzarlo liberamente, ma vieta di modificarne i sorgenti o utilizzarli commercialmente.

Installazione consigliata

Considerata la natura sensibile e quindi riservata dei dati contenuti nei Moduli di HBA Project, consigliamo l’installazione su un dominio dedicato e registrato a nome dell’Azienda.
Per un’installazione sicura e testata dal nostro Staff su un dominio di proprietà dell’Azienda o su un nuovo dominio, è possibile richiedere il servizio compilando il form della pagina Contatti scegliendo come Oggetto: “Installazione HBA Project”. Un Operatore del nostro Staff vi contatterà nel più breve tempo possibile per definire i termini del servizio d’installazione.