Da qualche giorno è stata rilasciata la versione 1.3 della Web Application HBA, il software dedicato alla pianificazione strategica e operativa delle Piccole e Medie Imprese. La nuova versione, oltre a correggere alcuni bug emersi nelle versioni precedenti, completa la suite HBA e rende disponibile il modulo CRM (Customer Relationship Management), attraverso il quale

codificare i diversi tipi di eventi relazionali con la clientela acquisita e potenziale. Per maggiori informazioni sull’utilizzo del CRM, invitiamo a leggere la pagina dedicata sul nostro Help Online.
È possibile scaricare il pacchetto di installazione grautito compilando il form presente alla pagina Entra in HBA. downaload

Chi ha già installato la versione precedente dell’applicativo può procedere all’aggiornamento semplicemente recandosi nella sezione “Info versione” disponibile all’interno del Pannello di Controllo: il sistema installerà automaticamente la nuova versione. In caso di necessità è sempre possibile chiedere assistenza gratuita tramite i nostri servizi di supporto.

 

NUOVA VERSIONE

Pubblicazione del Modulo CRM
Fix: bug

HBA è un progetto in continuo sviluppo, proprio per questo si potrebbero presentare alcune anomalie o bug da correggere. Per comunicarci eventuali problemi, bug o errori del software, inviatiamo gli utenti a utilizzare l’apposito form di segnalazione bug.

Per informazioni dettagliate sulla procedura d’installazione è possibile consultare Help Online e la Guida installazione.